Hero, l’innovativo posto esterno offre il top in termini di performance tecnologiche e di sicurezza, con materiali e finiture di primo livello, come ottima soluzione per grandi complessi ed in particolare rispondendo alle richieste di accessibilità.
Al tocco, la sensazione è robustezza ed eleganza insieme, fredda e liscia, moderna e affidabile. Hero ti conquisterà.
La linea è composta da un unico elemento: un ampio pannello realizzato in acciaio inox 316L, con grandi tasti in acciaio e 6 viti si sicurezza Torx con piolo centrale, per ancor più sicurezza, il montaggio è ad incasso. Tutte queste caratteristiche contribuiscono a garantire l’antivandalo coniugando la migliore ergonomia e il massimo delle performance tecnologiche. Hero è concepita per sistemi Duo video con alimentazione da bus, Hero gestisce il sistema a range “Duo esteso”, quindi può essere utilizzata come posto esterno principale su impianti fino a 20000 utenti e consente distanze massime tra posti esterni ed interni. Ideale per grandi complessi si presenta con tastiera digitale composta da 14 tasti di grandi dimensioni, retroilluminati anche nel contorno del pulsante, display grafico molto ampio e retroilluminato, telecamera grandangolare, icone di stato e diversi plus che rendono Hero di un buon livello di accessibilità verso il mondo dei disabili. Hero gestisce fino a 500 utenze con password personalizzabili, è predisposta per il montaggio meccanico di qualsiasi lettore di prossimità. 2 uscite indipendenti: 1 per elettroserratura e 1 con relay per cancello automatico o altra serratura.
Dal punto di vista dell'accessibilità, Hero abbraccia le linee guida più severi e si allinea a regolamentazioni internazionalmente riconosciute dichiarandosi conforme al DDA "Disability Discrimination Act".
Se integrato con la scheda XE2922, Hero dialoga con le app Farfisa Smart Access e Farfisa Smart Dial per il controllo degli accessi senza contatto, tramite smartphone via Bluetooth, contribuendo così al contenimento del contagio covid-19 (notouch/nocovid).
Tra le altre caratteristiche si evidenziano: → sintesi vocale per indicazione audio dello stato della chiamata o del sistema (in varie lingue, disattivabile mediante programmazione) → tasti in rilievo in Braille, grandi, retroilluminati evidenti anche nel contorno, più visibili anche per gli ipovedenti → display grafico grande e retroilluminato, come le icone di stato, per un’ottimale lettura anche in condizioni di illuminazione sfavorevoli → telecamera grandangolare di serie, per una sicurezza maggiore e per permettere una visione corretta di qualsiasi categoria di visitatore → integrazione di serie di loop induttivo per accoppiamento con apparecchi acustici per audiolesi
La programmazione è possibile tramite Bluetooth, con app Duo per iOS e Android oppure attraverso tastiera digitale integrata.