FARFISA: QUALITÀ e ASSISTENZA SENZA CONFINI
Farfisa opera ad ogni latitudine di mercato e parla tecnicamente con ogni cliente, relazionandosi con culture e installazioni profondamente diversi. Un sistema di Assistenza Cliente sostenuto da una Politica della Qualità consolidati in 50 anni di attività e proposti ad ogni geografia.
Un orizzonte di mercato esteso, fluido ed esigente a cui Farfisa guarda dedicando risorse e investimenti per accrescere la propria statura industriale e una qualità di azione e risposta senza confini, capace di garantire nuove vette qualitative:
• soluzioni tecniche flessibili ad alto grado di personalizzazione
• un’attività formativa continua che coinvolge ogni grado e figura tecnica attiva nel team internazionale di operatori Farfisa
• oltre 100 distributori a copertura dei 60 paesi serviti
• materiale e personale tecnico e di approfondimento disponibile anche on-line a supporto di ogni fase installativa e manutentiva
• soluzioni conformi alle normative europee vigenti in materia di Compatibilità Elettromagnetica e di Sicurezza
• certificazione dell'ente tedesco VDE per gli alimentatori
• certificazione di qualità aziendale ISO 9001 (Politica per la qualità)